Inveisce e aggredisce gli agenti che lo vogliono aiutare: 46enne arrestato a Buffalora

0

Volevano aiutarlo a rimettersi in piedi e invece sono finiti in ospedale con alcune contusioni. E’ finito così il tentativo degli agenti di una volante della Questura di Brescia di aiutare un 46enne che poco prima era finito a terra per un malre mentre si trovava nella traversa XIV del Villaggio Buffalora.

L’uomo era già stato raggiunto dai sanitari del 112 che hanno avvertito anche la Polizia. All’arrivo degli agenti però l’uomo, alterato da alcool e droga, ha dato in escandescenza scagliandosi contro le forze dell’ordine e inveendo.

Un poliziotto è riuscito ad immobilizzarlo mentre l’altro è stato colpito dal 46enne e successivamente medicato al pronto soccorso. Anche il 46enne è finito in ospedale e al termine degli accertamenti clinici è stato deferito in stato d’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome