Nuovo stadio, Triboldi (presidente Brescia calcio): sarà pronto tra cinque anni

0

Il nuovo stadio di Brescia sarà pronto tra cinque anni. Ad annunciarlo è stato il presidente del Brescia calcio, Alessandro Triboldi nella giornata di presentazione della nuova stagione nella sede di Ubi Banca.

La notizia però non è l’unica. Ubi ha annunciato un rapporto quinquennale con il Brescia, cosa mai accaduta prima dove si rinnovava il contratto di anno in anno. La presidenza di un ex dirigente di Ubi deve aver contato qualcosa in questa decisione.

Tornando allo stadio, Triboldi ha chiarito: “L’iter è bene avviato, i tempi però sono quelli della pubblica amministrazione. In questa stagione non ci saranno lavori, ma nella prossima qualcosa inizierà a muoversi. L’inaugurazione dello stadio sarà tra cinque anni”. Stadio che dovrebbe sorgere sulle rovine del Rigamonti, che però per questa stagione, in partenza la prossima settimana con la trasferta del Brescia a Cesena, dovrà fare ancora il suo lavoro.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ok, evviva per lo stadio. Ma quest’anno siamo messi molto male come squadra, se ci salviamo è un miracolo. Dai gnari! siamo la squadra con meno valore economico della serie B, dimostrateci il contrario, coraggio e voglia di vincere! forza Brescia!

  2. Ma Fondra, che raccoglie il suo bacino elettorale a Mompiano, è d’accordo? Notoriamente gli abitanti della zona sono contrari….

  3. Squallida operazione di Speculazione edilizia in vista!bisogna vigilare visti i personaggi che fanno da cornice a.questa operazione

LEAVE A REPLY