Brescia Calcio, aperte le vendite dei biglietti per la sfida col Cesena

3

Manca poco all’inizio del Campionato di Serie B: e sarà proprio il Brescia a inaugurarlo sabato 5, alle 20.30, in trasferta da Cesena 30 allo stadio Manuzzi. Nell’occasione verrà celebrato l’Open Day del Campionato cadetto con la cerimonia di presentazione prima del fischio d’inizio.

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono titolari di Tessera del Tifoso in corso di validità o che abbiano prenotato/sottoscritto l’abbonamento del Brescia Calcio per la stagione 2015/2016.

I punti vendita abilitati a Brescia e Provincia sono: laLibreria Tarantola, la Tabaccheria Pedretti, la – Tabaccheria L’Asola a Lumezzane, Video Music Service a Montichiari, Tabaccheria di Inselvini a Travagliato. Sarà sufficiente presentare un proprio documento di identità in corso di validità. Il prezzo intero è di 14 euro, il junior di 5. A tutti i biglietti sarà applicata una commissione aggiuntiva di 2 euro per i diritti di prevendita. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 4 anni.

In virtù del gemellaggio tra le due tifoserie di Brescia e Cesena, sarà attività l’iniziativa "Porta due amici allo stadio", attraverso la quale coloro che sono in possesso della Tessera del Tifoso potranno acquistare due biglietti nello stesso settore anche per altre due persone non in possesso della Tessera del Tifoso.

Comments

comments

3 COMMENTS

  1. la proprietà è cambiata , ma l’organizzazione lascia desiderare .
    ad oggi 3 settembre a due giorni dall’inizio del campionato non si sa quando consegneranno gli abbonamenti e la membership card
    A seguito di una mia telefonata odierna al BRESCIA CALCIO mi è stato risposto che comunicheranno come ritirare gli abbonamenti o documento provvisorio a metà della prossima settimana ( non si rendono conto che vi sono quasi 5000 abbonati !!!!!!!)
    Probabilme nte succederà come per la partita con la CREMONESE( la gente però adesso non è più in ferie ) I GIORNALISTI DORMONO ?????? con GINO avrebbero già fatto articoli in merito

LEAVE A REPLY