Mobili abbandonati, dopo il materasso arriva il letto con doghe in Corso Magenta

0
Bsnews whatsapp

Dopo il materasso al commissariato, arriva il letto compreso di doghe in Corso Magenta, una delle principali vie commerciali del centro cittadino. Sulla pagina di Brescia che non Vorrei, il titolare di un negozio del Corso segnala, con foto annesse, la presenza – scrive da lunedì 28 settembre- di una quasi camera da letto sotto il portico a inizio Corso, dove c’è il Coin. Lasciati lì (in attesa di essere ritirati?) corpo del letto e testiera, doghe e materasso. Mobili ben smontati e ben abbandonati. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Figurati Amed, non hai amici o parenti ? Ti sentirai solo in hotel , in piscina soli è triste. Ti consiglio un corso di pilates. 😀

  2. …qualcuno ha chiamato i servizi per farli ritirare e quelli di Brescia che non vorrei sono senza controllo. Un amico che abita in centro ha portato in strada un divano per farlo ritirare e mi ha detto: speriamo che non passino quelli di Brescia che non vorrei a fotografarlo.

  3. Certamente un bresciano o una famiglia bresciana non fa una cosa così ! Qualcuno ha chiamato quelli di DIRITTI PER TUTTI ? Forse è un DIRITTO lasciare per strada anche queste cose !

RISPONDI