Belsorriso Millenium scalda i motori per domenica: destinazione Padova

0

Le ragazze di coach Mazzola sono all’opera dalla fine di agosto in attesa di questo momento, dopo due mesi di duro lavoro e preparazione fisica si potranno misurare nel girone B. In queste ore gli ultimi ritocchi in palestra per la compagine bresciana, impegnata a preparare la difficile sfida di Padova, che coincide con l’inizio del campionato 2015-2016. La formazione veneta proverà a far valere il fattore campo in una sfida che si preannuncia equilibrata. Fischio d’inizio ore 18:00 al Pala Spiller.

A fare il punto in casa bianconera è Paolo Lancello, Direttore Tecnico del Millenium: «Domenica inizia per noi un campionato che ci vede tra le favorite per disputare i play off promozione. Dovremo confermarlo sempre sul campo cercando di uscirne con la certezza di aver dato tutto il possibile per ottenere la massima prestazione, individualmente ma soprattutto come squadra. Padova è un team di assoluto livello con obiettivi di alta classifica ma visto il livello del campionato sarà importante affrontare ogni partita con grande intensità e carica agonistica!».

A queste parole si aggancia il General Manager Emanuele Catania: «Coach Mazzola sta facendo un ottimo lavoro e mi auguro che cominceremo con i piedi ben saldi a terra perché non abbiamo ancora dimostrato nulla; ci attende un campionato lungo e con avversari di spessore, due li incontreremo subito nelle prime due giornate e il risultato è assolutamente incerto. Si aggiunge anche un derby fuori casa alla terza giornata. Un inizio scoppiettante, ma affronteremo con la giusta carica ogni sfida, infatti già a Padova sarà durissima e spero assisteremo a una bella partita».

Le formazioni giovanili Belsorriso Millenium saranno impegnate a partire da D Young, U18 e U16. La D progetto giovani sarà di scena sabato 17 alle 19.00 presso il Polivalente Raffello di San Polo contro la Pro Patria Busto – Cenisio. Fuori casa giocherà l’U18 nel girone Z Eccellenza, che domenica 18 alle 16.00 andrà a Bagnolo Mella per sfidare la Metalleghe Sanitars Bagnolo Eccellenza. Sempre domenica e sempre fuori casa, sarà il battesimo dell’U16, che alle 11.00 affronterà il il Volley Rovato in Franciacorta.

Comments

comments

LEAVE A REPLY