Caso Bozzoli, oggi in fonderia medico legale, Vigili del Fuoco e Ris

0
Bsnews whatsapp

Ad analizzare per l’ennesima volta la Fonderia Bozzoli questa mattina è arrivato il medico legale nominato dalla Procura, la dottoressa Cristina Cattaneo, la stessa che ha eseguito l’autopsia sui resti di Yara Gambirasio e che ha contribuito ad importanti risultati anche in altri casi di cronaca nera.

Il medico legale è entrato in azienda poco prima delle 9 di lunedì mattina e per ore ha scattato fotografie e prelevato campioni, in particolare nelle zone dei forni e degli spogliatoi.

Si cerca qualsiasi cosa che possa ricondurre a Mario Bozzoli, cotitolare della ditta insieme al fratello Adelio, da giovedì 8 ottobre sparito nel nulla.

Il fratello adelio è arrivato questo pomeriggio in azienda subito dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco e dei Ris, tornati ad ispezionare l’azienda su richiesta del medico legale. Con loro anche un cane molecolare arrivato direttamente da Bologna. 

Intanto nel pomeriggio verrà  compiuta l’autopsia sul corpo dell’operaio Giuseppe Ghirardini che la sera della scomparsa di Mario si trovava in postazione al forno e che ieri pomeriggio è stato trovato cadavere sui monti sopra Ponte di Legno dopo che mercoledì mattina era uscito di casa per andare a caccia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI