Tra Alto Garda e Valsabbia la terra continua a tremare: due scosse nella serata di ieri

0

Nessun danno a cose o persone, ma tra l’Alto Garda e la Valsabbia la paura dei residenti per l’ondata sismica di questi ultimi mesi è tanta. La zona infatti dall’agosto scorso appare molto attiva sismicamente parlando e non sembra volersi interrompare.

Dopo le due scosse, la prima di 3.2 di magnitudo e la seconda di 2.3, nella serata di domenica la terra è tornata a tremare . Erano circa le 21,20 quando è stata avvertita una scossa di 2.8 di magnitudo. L’epicentro è stato a 3 chilometri a nord-est di Molina di Ledro, in territorio trentino, mentre poco dopo la mezzanotte un’altra scossa, questa volta leggermente superiore e pari a 3 di magnitudo, ha colpito la località Concei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome