Barbara Zanini è uscita dal coma ma resta grave in ospedale a Pietra Ligure

0

E’ uscita dal coma Barbara Zanini, la 31enne ferita da un colpo di pistola in testa sparato dall’ex amante Alessio De Palmi, carabinieri 33enne che subito dopo il gesto si è tolto la vita.

La donna, originaria di Clusane ma residente da tempo in Liguria, è restata in coma per una settimana al termine della quale, domenica 1 novembre, i medici hanno deciso di sospendere i farmaci e provare a vedere come reagiva.

Il risultato è stato ottimo. La giovane ha riconosciuto medici e operatori dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è stata ricoverata. Il quadro clinico della bresciana resta grave, resta la respirazione assistita e nei prossimi giorni verrà sottoposta ad una tac che permetterà ai medici di vedere in che condizioni si trova il suo cervello in seguito all’operazione alla quale è stata sottoposta d’urgenza la sera dopo il dramma quando Barbara è arrivata con schegge di proiettile nel cervello.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome