Aeroporto Montichiari, Rolfi (Lega): la Regione sostenga lo scalo bresciano

0
Bsnews whatsapp

"In Lombardia non esistono solo Malpensa e Linate, la Regione non può non sostenere, sia sul piano istituzionale che su quello infrastrutturale, il rilancio dell’aeroporto di Montichiari che, con il ritiro del ricorso e la ritrovata intesa tra i soggetti gestori, oggi può davvero ripartire." Così sostiene il vice capogruppo della Lega Nord, Fabio Rolfi in merito allo scalo monteclarense.

"Questa situazione favorevole – prosegue Rolfi – va colta e sostenuta per non perdere un’altra occasione, incentivando lo sviluppo infrastrutturale della zona, compresa l’interconnessione con l’alta velocità. Regione Lombardia ha il dovere di assecondare questo disegno che ha contribuito a costruire, sostenendo lo sviluppo dell’aeroporto con il medesimo impegno dimostrato per altri scali lombardi. Montichiari – conclude Rolfi – ha enormi potenzialità, i sacrifici e le attese di anni devo essere soddisfatte."

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Servirebbe veramente ! E non venitemi a parlare di inquinamento quando ormai già siamo pieni di veleno a brescia, almeno l'aeroporto è una comodità e ha una utilità certa.

RISPONDI