Disinnesco bomba, modifiche alla viabilità cittadina: strade chiuse e bus deviati

0
Bsnews whatsapp

Dalle ore 7 dell’8 novembre la viabilità cittadina cambia per consentire le operazioni di disinnesco della bomba della seconda guerra mondiale ritrovata nel cantiere della Tav. E’ chiusa al traffico la carreggiata Ovest della Tangenziale Ovest, nel tratto tra lo svincolo di emissione con Via Rose e lo svincolo di Via Orzinuovi. E’ inoltre istituito il limite di velocità a 40 Km/h e divieto di sorpasso, sulla carreggiata Ovest della Tangenziale Ovest, nel tratto tra il Km 6,500 e lo svincolo di emissione con Via Rose; è chiusa al traffico è chiusa al traffico la carreggiata Est della Tangenziale Ovest, nel tratto tra lo svincolo di emissione con la SP 11 (Tangenziale Sud) e lo svincolo di Via Rose di Sotto; è istituito il limite di velocità a 40 Km/h e divieto di sorpasso, sulla carreggiata Est della Tangenziale Ovest, nel tratto tra il Km 3,500 e lo svincolo di emissione con la SP 11 (Tangenziale Sud); è chiuso al traffico lo svicolo di immissione alla Tangenziale Ovest per i veicoli provenienti dalla carreggiata nord della SP 11 (Tangenziale Sud) e è chiuso al traffico lo svicolo di immissione alla Tangenziale Ovest per i veicoli provenienti dalla rotatoria EIB.

Saranno inoltre chiuse: Via Arezzo, Via Bergamo, Via Chiesanuova, Via Como, Via Del Dosso, Via Del Rampino, Via Della Concarena, Della Noce, nel tratto tra Via Amalfi e Via Orzinuovi, Via Divisione Acqui, nel tratto tra Via Passo Gavia e Via Lunga,  Via Firenze, nel tratto tra Via Torino e Via Della Noce,   Via Fura, nel tratto tra Via Genova e Via Spondi,Via Genova, nel tratto tra Via Fura e Via Orzinuovi,   Via Lecco, Via Lunga,     Via Orzinuovi, nel tratto tra Via Torino e svincolo Ortomercato,    Via Pavia, Via Oddino Pietra, Via Pisa, Via Rieti, Via Roma, nel tratto tra Via Ancona e Via Orzinuovi,Via Rose, nel tratto tra Via Sorbana e Tangenziale Ovest, Via Rose di Sotto, nel tratto tra Via Sorbana e Via Adamello, Via Siena, Via Sondrio,              Via Sorbana, nel tratto tra svincolo Tangenziale Ovest e Via Rose di Sotto, Via Vergnano e Via Viterbo.

Gli autobus adibiti al trasporto pubblico urbano, effettueranno percorsi laternativi. Linea 2 direzione Pendolina: da via Livorno, dx via Roma, sx via Parenzo, dritto ancora via Parenzo, sx via Corsica, sx via Dalmazia, percorso normale. Linea 2 direzione Chiesanuova: percorso normale. Linea 7 direzione Roncadelle: da via Dalmazia, dritto ancora via Dalmazia (NON SVOLTA A DX PER VIA ORZINUOVI), dx via Fura, sx via Genova, dx via Tadini, sx via Noce, dx via Sorbanella, dx via Caprera, dx bretella di raccordo per Ortomercato (DIREZIONE ORTOMERCATO), alla rotatoria dell’Ortomercato sx ingresso via Orzinuovi direzione Roncadelle, via Orzinuovi, percorso normale. Linea 7 direzione Caino: da via Orzinuovi, dx bretella ingresso Autostrada/Fiera/Ortomercato, alla rotatoria sx seguendo indicazioni per Fiera, dx via Caprera, sx via Sorbanella, sx via Noce, via Roma, dx via Parenzo, dritto ancora via Parenzo, sx via Corsica, sx via Dalmazia, percorso normale.  Linea 12 direzione Fiumicello: da via Togni, dritto per via Tempini (SENZA SVOLTARE A SX PER VIA DALMAZIA), sx via Rose, dx via Villa Glori, percorso normale.Linea 12 direzione Sanpolino: da via Villa Glori, sx via Rose, dx via Tempini, dritto per via Togni, percorso normale.

Si effettuano tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. e la madòna che rivoluzione per una bomba ormai marcia che esploderebbe soltanto se gli SPARI da un metro , NON esplode NEMMENO A PRENDERLA A MARTELLATE !! al suo interno corroso , resta ben poco di esplosivo , in quantità tale e ormai contaminato da fare soltanto un botto !! per fortuna che non siamo in giappone , chi sa mai che qualche bombetta ad idrogeno sia ancora da qualche parte ad aspettare….il genio

  2. …ah la bomba dei “liberatori ” …di quelli che per “liberare “l’Italia hanno ammazzato migliaia e migliaia di civili inermi.
    ..Criminali e assassini di innocenti.

  3. Ma non sai che ci sono solo i partigiani uccisi, i campi di concentramento, gli ebrei? Sono solo questi i morti dell’ultima guerra… Gli altri non esitono, non sono mai esistiti nè esisteranno…

  4. Quindi questo vale anche per la prima guerra: i bastardi che l’hanno voluta e l’hanno vinta, ma producendo milioni di morti, vero? Quelli che hanno voluto Trento e Trieste, giusto?

  5. E chi lo sa? Quello di cui siamo certi è che le bombe sono state sganciate dagli americani. Certo, se fossimo rimasti fuori da entrambe le guerre ne avremmo sicuramente guadagnato. Siccome però abbiamo sempre avuto (dall’Unità d’Italia) manie di grandezza quando non eravamo capaci di fare o col bicchiere abbiamo finito per ingabolarci da soli. E i risultati si vedono…

  6. Con le riforme dei governi del primo decennio del Novecento (Giolitti e co.) anche allora si fecero grandi balzi in avanti: suffragio universale nel 1913, nazionalizzazione di ferrovie e altri servizi pubblici (con relative assunzioni di massa di gente socialista), riforma agraria, ecc. Ma non bastò e i governi decisero di fare entrare l’Italia in una guerra inutile (15-18) per conquistare territori che non avevano alcuna intenzione di divenire italiani e che gettarono poi le condizioni, vista l’ingovernabilità, per far nascere una dittatura.

  7. Forse un balzo in avanti perchè, nella nostra parte del mondo, non ci sono più state guerre (e questo la dice lunga sull’utilità delle stesse…). Quindi sarebbe stato meglio che non ci fossero state, non solo le due mondiali ma anche le precedenti, come quelle risorgimentali: avremmo avuto più benessere, dammi retta….

  8. I risultati del dopoguerra? Un balzo in avanti nella storia dell’umanità in tutto il mondo: sei sicuro? Nei paesi comunisti non mi è sembrato proprio! Oppure negate ancora e siete fermi al paradiso comunista russo?

  9. I risultati del dopoguerra? Un balzo in avanti nella storia dell’umanità in tutto il mondo: sei sicuro? Nei paesi comunisti non mi è sembrato proprio! Oppure negate ancora e siete fermi al paradiso comunista russo?

RISPONDI