Dopo 11 anni Ambra e Renga si dicono addio, l’attrice: lo abbiamo deciso insieme

3

Un’intervista che non lascia più spazio a dubbi quella rilasciata da Ambra Angiolini a Camilla Baresani di "Io Donna": lei e il cantante Francesco Renga, dopo 11 anni di unione, si separano. Dopo le lacrime viste ai primi di settembre e i rumors estivi, è l’attrice a chiarire la situazione.

"Lo abbiamo deciso insieme" ha detto. "Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente".

Ambra ha anche aggiunto che per il momento e per il bene dei bambini continuerà a stare a Brescia: "Non so se è la mia casa, ma è giusto continuare qui perché le nostre incertezze non pesino sui bambini. In questo momento devono abitare dove sono cresciuti sinora". Non mancano nell’intervista polemiche su come i giornali abbiano trattato la situazione fino a questo momento e l’attrice chiarisce anche il famoso biglietto che aveva scatenato il gossip qualche tempo fa: un biglietto che si pensava fosse un aperto "chiedere scusa" di Renga alla compagna, dopo quelle foto che lo avevano immortalato in compagnia di una bionda ristoratrice bresciana.

Il biglietto, spiega Ambra, era stato lasciato da un signore di Taranto, che si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà. "La tempesta lascia sempre qualcosa per cominciare. Ti voglio bene, mi ha scritto. E sotto c’era la sua firma. Hanno fotografato il biglietto e i giornali hanno titolato: “Francesco le chiede perdono con un biglietto. Prove di pace”. Naturalmente avevano già scritto: “Prove di separazione” e “Crisi nera”. – chiosa Ambra che aggiunge – Almeno mi dessero una percentuale su questo business!".

Comments

comments

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY