Fuggono al controllo degli agenti e li aggrediscono: identificati due bresciani di 19 e 20 anni

50

Si doveva trattare di un semplice controllo, ma così non è stato. Nella notte tra sabato e domenica, quando mancavano pochi minuti alle 5 del mattino, una volante della Polizia ha tentato di controllare due uomini che però, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga.

Nel tentativo di bloccare la fuga, una volta raggiunto l’uomo, uno degli agenti è stato colpito. Si tratta di un bresciano di 20 anni, deferito in stato di libertà per lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato, mentre il complice, anche lui bresciano di 19 anni, è stato trovato in possesso di droga e sanzionato.

Comments

comments

50 COMMENTS

  1. Siamo a casa nostra. Se non ti piace la Padania perchè c’è troppa delinquenza non fai altro che tornartene a casa tua dove tutto è più bello e non esistono ladri e assassini, capito caro Africano? Qui nessuno ti trattiene…

  2. Siamo a casa nostra. Se non ti piace la Padania perchè c’è troppa delinquenza non fai altro che tornartene a casa tua dove tutto è più bello e non esistono ladri e assassini, capito caro Africano? Qui nessuno ti trattiene…

  3. Perchè, credevi che di delinquenti qui non ce ne siano? E’ come credere che i sinistri siano solidali e facciano carità! Abbiamo già tanti delinquenti nostri, non c’è bisogno di importarne dal resto del mondo…

  4. Il commento di africano, pure se rivoltante, è la dimostrazione di cosa pensano di noi tanti immigrati. Bisogna aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.

  5. Caro pseudoafricano, impara un po’ di civiltà per favore. Qui da noi ci sarà la delinquenza ma da voi, visto quello che dici, non c’è la civiltà, quindi il problema è esponenzialmente più grande, come pensavo. A casa vostra e basta!

  6. La cosa più divertente dei commenti sotto è che tutti rispondono ad Africano come se fosse un vero africano che viene su bsnews a insultare i padani…e come si prendono sul serio!

  7. Appunto, siamo indietro, che ci venite a fare? State nel vostro bel paese. E tu pseudoafricano cerca almeno di argomentare in maniera più elevata, visto che sei avanti di 200 anni rispetto a noi!

  8. Vedo che ci sono anche quelli che commentano i commenti senza capire che nelle risposte di AFRICANO c’è tutto tranne il fatto di credere che lo sia! Povero intelligente….

  9. Certo certo…”Siamo a casa nostra. Se non ti piace la Padania perchè c’è troppa delinquenza non fai altro che tornartene a casa tua dove tutto è più bello e non esistono ladri e assassini, capito caro Africano?”

  10. Vedo che AFRICANO (o sinistro del bel paese travestito com’è loro norma) continua con le sue elucubrazioni sui bresciani indietro 100 anni, ma non se ne torna nel suo paese civilizzato…

  11. Appena trovo donna torno in africa amigo, poi lascio qui donna e prendo figlio in mio paese e poi mi faccio pagare dalle "le iene" per fare un bel servizio 😉

  12. Perchè vuoi trovare donna qui? Nel tuo paese non ti vogliono? Sono troppo emancipate le tue donne e quindi conoscono come sono gli uomini africani? Vedo che essere avanti 100 anni rispetto a noi significa per te fregare il prossimo… Era questo che intendevi?

  13. Sono questi i concetti avanti 100 (o 200? la precisione non è il tuo forte…) anni rispetto ai nostri? Mamma mia che progresso…. Che poi per un fatto che coinvolge due bresciani si facciano commenti sugli stranieri basta vedere il primo commento “smentita” che comincia col fare confronti per cercare di dimostrare che gli stranieri sono migliori di noi. Quindi chi ha portato l’argomento sul confronto? Voi!

  14. Divertente e grottesco leggere i commenti di AFRICANO: cerca di far credere che il padano sia razzista continuando ad usare frasi razziste. Lo scrivente (che si spaccia per africano) l’è prope endreee…

  15. Non bisogna generalizzare: non tutti i bresciani sono delinquenti, come non tutti i commentatori padani sono pirla come quelli qui sotto.

  16. Ancora più divertente e grottesco è vedere i padani che rispondono seriamente alle sue provocazioni, dimostrando di non essere meno indietro di lui.

  17. Chissà come mai io non mi sento insultato…forse perchè quelle di africano sono solo provocazioni atte a ottenere una certa reazione? Una delle cose che preferisco della rete sono le persone che riescono a inquadrarti da due commenti, oggi sono un intellettuale da centro sociale, domani chissà…Grazie per l’intellettuale comunque, magari lo fossi, non mi dispiacerebbe sapere più cose.

  18. Gli italiani hanno nel sangue atteggiamenti mafiosi, con una mano ti stringono la mano, con l'altra ti accoltellano alle spalle, voi siete così fate la bella faccia, ma sotto sotto siete marci…pizza pasta mandolino mafia pastasciutta mangialumaghe

  19. Quanto mi fanno ridere i commenti di AFRICANO e Fantastici: ma, come pensavo fin dall’inizio, mi sembra di capire che la mente sia la stessa, vero?

  20. Credi un pò quello che vuoi, forte del fatto che da dietro una tastiera non ho modo dimostrarti il contrario. Il fatto che io abbia capito che quelle di africano sono solo provocazioni e voi no dovrebbe farvi riflettere, ma ammettere di esserci cascati evidentemente è troppo umiliante, meglio autoconvincersi che io e africano siamo la stessa persona…ma anche se così fosse il succo del mio discorso non cambierebbe: avete risposto in maniera seria a delle provocazioni molto stupide.

  21. Voi bresciani pensate di essere migliori in tutto eh ? Se aveste un minimo di cervello… Non si arrivava a 50 commenti qui abahahah

  22. Eh ma voi siete sotto schiavitù dell'ignoranza e da quella non si scappa più… E purtroppo si eredita nella zona padana, poverini

  23. che senso ha continuare ad offenderci….ognuno è libero di pensarla come crede nel rispetto dell’altro, suvvia domani forse potremmo non essere più qua….un pò di tolleranza non guasterebbe. ciao a tutti

  24. Chiamtimi pure mandella..!hos ritto un comento moderto ,equilibrato qaualcuno si é erritato adesso arriva puntiale l’accusa …un messa a tacere…cosa ne pensate……

LEAVE A REPLY