Pep Guardiola torna in città per una cena con gli amici bresciani

0

Aveva voglia di una cena tra amici e così è salito sul primo volo Monaco-Bergamo e ha raggiunto il suo presidente, Beppe Corioni, a Ospitaletto. Pep Guardiola da tempo pensava di fare un salto in città per salutare i vecchi amici del Brescia, con i quali ha mantenuto una splendido rapporto, e ieri sera lo ha fatto.

Insieme a lui ad un tavolo esclusivo dell’Areadocks, in città, si sono seduti il suo amico Edoardo Piovani, team manager del Brescia, ma anche l’ad Rinaldo Sagramola, il presidente alessandro Triboldi, il diesse Renzo Castagnini e mister Roberto Boscaglia. Tra coloro che sono passati a fare un saluto anche l’allenatore Alessandro calori, Amedeo Mangone, Filippo Galli, Giacomo Violini e l’allenatore del Chievo ed ex brescia, Rolando Maran.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome