Brescia avrà i suoi 100 Montaditos: i bocconcini spagnoli al Freccia Rossa

0

100 Montaditos alla conquista di Brescia. Inaugura domani, mercoledì 18 novembre presso il Centro Commerciale Freccia Rossa di Viale Italia 31, il secondo locale lombardo della catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola del gruppo Restalia.

Anche Brescia quindi proverà a lasciarsi conquistare dal lifestyle spagnolo offrendo ai suoi cittadini la possibilità di apprezzare il gusto dei Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi poiché infornati sul momento e farciti d’ingredienti  – salati e dolci – in 100 stuzzicanti varianti.

“E’ con grande entusiasmo che apriamo oggi le porte del primo locale bresciano, che conferma il consenso delle persone nei confronti dei nostri prodotti e consolida ulteriormente la nostra presenza in Italia, il primo paese europeo dove il Gruppo sta focalizzando i suoi investimenti del 2015”, ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. “Uno staff di 15 persone qualificate permetterà di vivere l’originale formula ‘Casual Food’ che ci ha reso famosi in tutto il mondo”.

E protagonista per le prime due giornate di apertura del ristorante la divertente Euromania: assaporare bocconcini e antipasti non sarà mai stato così conveniente grazie alla promozione che offre il menù al prezzo simbolico di un solo euro per prodotto.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Come si fa nel 2015 ad avere fino a mai una pagina Facebook e
    Non scrivere che hanno un ritardo alle 18:00 eravate ancora chiusi…non aprirete ne anke domani ma dove hanno trovato questi gestori nei sacchetti delle patatine!ridicoli

  2. È un messaggio scritto di fretta in auto non una tesi di laurea..e comunque se non hai altro da fare che perdere tempo a guardare la grammatica, correggi pure il commento precedente così puoi andare a dormire sereno. Sogni DORO!!!

  3. Certo che come inizio non male ….posticipato a data da destinarsi…tristez za..e questa la nuova imprenditoria rampante…a baita meglio pa e salam

LEAVE A REPLY