Brescia cala il poker al Rigamonti: vittoria sulla capolista Cagliari 4 a 0

0

Una squadra che vorremmo vedere ogni giornata di Campionato quella di oggi. Un Brescia eccezionale ha battuto al Rigamonti la capolista Cagliari per 4-0, dominando per tutta la partita. In successione hanno messo a segno al 2′ Caracciolo con un rasoterra in diagonale, poi al 12′ Kupisz su punizione di Mazzitelli. Poi tocca Embalo al 33′ e infine Kupisz di nuovo a calare il poker.

Da segnalare durante la partita il brutto infortunio del giocatore del Cagliari Dessena al 19′ del primo tempo: probabile frattura di tibia e perone su fallo di Coly, ammonito.

"Il primo pensiero va sicuramente a Daniele Dessena che purtroppo ha subito un brutto infortunio, gli siamo tutti vicini e speriamo possa rientrare presto in campo. Sicuramente Coly non voleva fargli male, è un ragazzo molto corretto, quello che è successo è stato solo frutto di uno scontro di gioco, senza alcuna volontarietà."  ha commentato mister Boscaglia al termine della vittoria contro il Cagliari.

"Riguardo alla partita, credo che oggi la squadra ha disputato una grandissima prestazione, al limite della perfezione. Incontravamo una squadra fortissima, composta da elementi di grande qualità e abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi, tutti i reparti si sono mossi bene. L’avevo detto anche alla vigilia, se giochiamo compatti, con la mentalità giusta e di concedere poco o nulla agli avversari possaiamo vincere contro qualsiasi squadra, indipendentemente dal valore dell’avversario e, in questo caso, della capolista."

 

La prossima sfida sarà venerdì sera a Chiavari con l’Entella.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Grande spettacolo!mompiano invasa dalle macchine in parcheggio selvaggio nella consueta indifferenza dei vigili!complimenti!e intanto chi va all’oratorio o a parco castelli rischia la vita!bravo sindaco Emilio, c’è ne ricorderemo alle prossime elezioni!

LEAVE A REPLY