Via Milano, senegalese senza fissa dimora arrestato per spaccio di cocaina

0

La Polizia Locale di Brescia non abbassa la guardia nei confronti dello spaccio di stupefacenti.

Venerdì 27 novembre gli agenti hanno arrestato una persona in via Milano. L’uomo, un senegalese di 45 anni senza fissa dimora, era tenuto da tempo sotto controllo dagli uomini della Polizia Locale ed era stata segnalata la sua presenza in un ristorante etnico di via Milano dove, in passato, erano state arrestate alcune persone per spaccio di stupefacenti.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 27 novembre, due giovani italiani si sono fermati con l’auto di fronte al locale e il passeggero, dopo essere sceso, è stato avvicinato dal senegalese che gli ha consegnato della droga.

I ragazzi, interrogati dagli agenti, hanno ammesso di rifornirsi ormai da oltre un anno dalla stessa persona. La pattuglia è quindi entrata nel locale e ha fermato il senegalese, che si trovava in una stanza attigua alla sala principale del ristorante.

Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha tentato di inghiottire una pallina di cocaina ma è stato subito bloccato e, nonostante i continui tentativi di divincolarsi, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a perquisirlo e gli hanno trovato addosso un’altra dose di cocaina.

L’uomo è stato infine accompagnato al Comando per le operazioni di identificazione ed è stato arrestato in attesa del giudizio per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome