Pacchi di Natale per anziani bisognosi, continua la raccolta di alimenti

0

In vista del Natale BresciaIn ha nei giorni scorsi lanciato via Facebook un appello straordinario per la raccolta di derrate alimentari a lunga scadenza quali olio, farina, caffé, zucchero, tonno e carne n scatola, biscotti per la confezione di pacchi alimentari natalizi per 150 anziani, appello a cui hanno già aderito alcuni cittadini ed aziende e che da sabato per il quindicesimo anno consecutivo verranno distribuiti dai volontari dell’associazione.

 

"Con fatica ma anche quest’anno riusciremo a riconfermare la tradizione (ereditata e non incominciata da noi) che da 15 anni accompagna gli anziani – scrive Marco Stellini.

Ulteriori alimenti (non si raccoglie denaro) possono essere recapitati ogni sabato dalle 13 alle 15 in via Paitone 47 oppure si può contattare l’associazione per il ritiro a domicilio : tel 3474533376 mail [email protected] o su facebook.

L’iniziativa affianca “Aggiungi qualcosa in tavola” si chiama così l’operazione che da ben 30 mesi distribuisce ogni sabato dalla sede di via Paitone 47, agli over 65, generi alimentari, sopratutto frutta e verdura. Cominciata con circa 35 utenti l’iniziativa solidale sta continuando ad avere sempre un numero maggiore di persone: un’ottantina  oggi  gli utenti coinvolti sopratutto del quartiere del Carmine e delle zone limitrofi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome