Pacchi di Natale per anziani bisognosi, continua la raccolta di alimenti

0
Bsnews whatsapp

In vista del Natale BresciaIn ha nei giorni scorsi lanciato via Facebook un appello straordinario per la raccolta di derrate alimentari a lunga scadenza quali olio, farina, caffé, zucchero, tonno e carne n scatola, biscotti per la confezione di pacchi alimentari natalizi per 150 anziani, appello a cui hanno già aderito alcuni cittadini ed aziende e che da sabato per il quindicesimo anno consecutivo verranno distribuiti dai volontari dell’associazione.

 

"Con fatica ma anche quest’anno riusciremo a riconfermare la tradizione (ereditata e non incominciata da noi) che da 15 anni accompagna gli anziani – scrive Marco Stellini.

Ulteriori alimenti (non si raccoglie denaro) possono essere recapitati ogni sabato dalle 13 alle 15 in via Paitone 47 oppure si può contattare l’associazione per il ritiro a domicilio : tel 3474533376 mail bresciain@libero.it o su facebook.

L’iniziativa affianca “Aggiungi qualcosa in tavola” si chiama così l’operazione che da ben 30 mesi distribuisce ogni sabato dalla sede di via Paitone 47, agli over 65, generi alimentari, sopratutto frutta e verdura. Cominciata con circa 35 utenti l’iniziativa solidale sta continuando ad avere sempre un numero maggiore di persone: un’ottantina  oggi  gli utenti coinvolti sopratutto del quartiere del Carmine e delle zone limitrofi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI