Tragedia, auto contro albero: muoiono ragazza 25enne e bimbo di sei mesi

0

Terribile tragedia sulle strade della provincia di Brescia. Una ragazza di 25 anni e un bimbo di soli sei mesi hanno perso la vita intorno alla mezzanotte di sabato.

Teatro dell’incidente Rodengo Saiano e la Sp 46: una Bmw Serie 3 guidata da un cittadino rumeno di 38 anni si è e schiantata contro un albero.L’uomo è in coma al Civile, la donna è stata invece trovata senza vita dai soccorritori e il bimbo di sei mesi è morto due ore dopo al Pediatrico del Civile.

In auto avrebbe dovuto esserci anche qualcun altro: come scrive il Giornale di Brescia, infatti,  agli agenti della Polizia Stradale di Salò, risultava infatti che il bimbo morto avesse un fratellino. All’inizio si è cercato il corpo anche di lui, ma poi si è scoperto che era rimasto da alcuni parenti. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Osservando le drammatiche tragiche fotografie sui giornali sorge qualche dubbio in merito alla velocità, in quel tratto limitata a 50 km.h

  2. mi dispiace…, ma la macchina così accartocciata…a quanto andava per distruggerla in quel modo ? la bmw è a trazione posteriore , basta un niente di ghiaccio per perdere il controllo.

  3. Un abbraccio alla famiglia e tante lacrime per il piccolo soprattutto per quello rimasto. Autotrasportatore di professione quindi non un novellino alla guida…Chissà cosa è successo, ma di sicuro piano non andava

LEAVE A REPLY