Incoming North America, i buyer americani alla scoperta delle aziende bresciane

0
Bsnews whatsapp

Associazione Industriale Bresciana – in collaborazione con METEF, l’expo della tecnologia custom-made per l’industria dell’alluminio e dei metalli innovativi, con ProBrixia, Azienda Speciale della CCIAA di Brescia e con il patrocinio della Camera di Commercio di Brescia, ANFIA e ASSOFOND – propone  un’iniziativa di incoming di buyer di altissimo livello mondiale del settore automotive provenienti dal Nord America, dal 9 all’11 febbraio 2016.

All’incoming possono aderire le imprese italiane del comparto dell’automotive: potenziali fornitori degli OEM (Original Equipment Manufacturer) o Tier 1 (fornitori di primo livello) e/o le case automobilistiche. La partecipazione all’iniziativa è gratuita e riservata a imprese già orientate ai mercati esteri.

Le tre giornate prevedono per il 9-10 febbraio incontri d’affari e per l’11 un seminario tecnico “Il settore automotive in Nord America e le opportunità per le imprese italiane” dove interverrà Scott Garberding –  Global Head of Group Purchasing  e membro del Group Executive Council (GEC) FCA che affronterà il tema: “FCA, Fiat Chrysler Automobiles, a fully integrated global automaker: a new chapter of Fiat story begins with  the creation of Fiat Chrysler Automobiles”. Nella stessa giornata saranno organizzate visite aziendali agli stabilimenti selezionati dai buyer.

Requisiti necessari: avere sede legale e/o operativa in Italia; disporre di materiali promozionali in lingua inglese. La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre il 19 gennaio 2016 attraverso la compilazione dell’apposito Company Profile e scheda di candidatura, da inviare all’Ufficio Internazionalizzazione di AIB ai recapiti sotto riportati.

La selezione sarà effettuata direttamente dai buyer.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI