Brescia alla conquista della vetta: la sfida è col Tavagnacco

0

Nona giornata del campionato di serie A domani al Club Azzurri con il Brescia chiamato a superare il Tavagnacco per proseguire nella rincorsa alla vetta occupata ora dal Mozzanica a +3. Le biancoblu di Bertolini scenderanno in campo alle 14.30 con l’allenatrice che per la prima volta potrà contare sull’inglese Paige Williams grazie al transfer arrivato dalla Federazione.

In campionato Brescia e friulane si sono affrontate dodici volte con la squadra di Udine in vantaggio nel conto delle vittorie sei a tre, con tre pareggi a completare il quando delle sfide.

Nelle file del Brescia figurano due ex Tavagnacco: Chiara Marchitelli che ha vestito la maglia friulana per quattro stagione tra il 2009 e il 2013 collezionando 101 presenze e Sara Gama che con la maglia udinese ha esordito in serie A nel 2006, vestendola per tre stagioni fino al 2009 con 52 presenze all’attivo. Una stagione invece per Sara Penzo, oggi portiere del Tavagnacco, nel Brescia con trenta presenze in A.

Dirigerà l’incontro il signor Cecchin di Bassano del Grappa, coadiuvato da Ciglioni di Chiari e Komossi di Brescia.

LE CONVOCATE

Portieri: Brevi, Ceasar.

Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari, Williams.

Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Rosucci, Serturini.

Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome