Controlli polizia, in una settimana emanati 26 provvedimenti di espulsione

0

L’attività di prevenzione e controllo del territorio, svolta anche con l’ausilio degli equipaggi di Prevenzione Crimine di Milano, ha portat, durante la settimana, a 4 persone arrestate e 15 indagate a piede libero, per reati diversi.  462 i cittadini identificati, controllati 308 veicoli, effettuati 16 posti di controllo ed 1 posto di blocco sulla tangenziale Montelungo, eseguiti 26 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale e sequestrati 7kg e 600 grammi di cocaina.

Inoltre ieri sera,  alle ore 19 circa, una Volante del Commissariato Carmine nel controllare i giardini pubblici tra via Sardegna e via Caleppe, ha identificato, seduto su una panchina, F.A., cittadino del Gambia del 1993. Al momento del controllo l’uomo era sprovvisto di documenti. Condotto in Questura per accertamenti, l’uomo è risultato essere destinatario di un ordine di cattura con relativa custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia la settimana scorsa. Lo straniero è ora a Canton Mombello.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Bravi. Che fa acqua però è il diritto al Respingimento e al Rimpatrio sia in Italia che in europa: Senza una effettiva messa a punto e garanzia efficace sul rimpatrio anche il grande sforzo della Polizia per la nostra sicurezza puo’ essere vanificato e consentire ai furbi e delinquenti del mondo di farsi beffa di noi e sottometterci. ASPETTIAMO UNA RIFORMA EFFICACE DEL DIRITTO AL RIMPATRIO E RESPINGIMENTO

LEAVE A REPLY