Impennata di visite per Chagall nel 2016: raggiunte quasi le 20mila persone

0

Ultimo mese di apertura per la mostra di Marc Chagall e Dario Fo nel museo di Santa Giulia. Dal 20 novembre, girono dell’apertura, i visitatori sono stati 19.347 (rilevazione dello scorso weekend), secondo quanto comunicato ieri dalla Fondazione. Un numero che è impennato a inizio del nuovo anno, visto che, alle fine dell’anno scorso i visitatori erano 9.127. Brescia Musei ha anche sottolineato come questa mostra sia una  «produzione propria», diversa quindi dalle "grandi mostre" di Goldin. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Produzione autarchica, ma ancor prima idea autarchica: è il caso di vantarsi o è il caso di aspettare dati certi e risultati distintivi, magari soprattutto dell’indotto commerciale, rispetto alle mostre “Goldin” ?

  2. Incredibile voltafaccia mediatico. Prima si sostiene che non non sono i numeri che contano ma bla bla…, poi appena questi diventano appena appena sufficienti (per loro, ma in realtà sono penosi visto il can can iniziale) ecco che si vantano dei numeri. Si decidano, una volta per tutte. p.s. autoproduzione un corno, piccola mostra recuperata in extremis, senza alcun progetto.

  3. Siete sicuri che la mostra di Chagall sia una produzione di Brescia Musei??? Strano davvero strano… Risulta a molti una evidenza diversa… Sembra un modo di fare rumore e coprire le paventate dimissioni dei membri del CdA che sostengono che vi sia poca chiarezza nei conti della Fondazione. L’assessora alla cultura (sigh…) Laura Castelletti può chiarire se sono fondate le lamentele dei membri del cdA?

LEAVE A REPLY