Giornata del Gatto, Enpa Brescia la festeggia domenica 21 con l’open day

0

Il 17 febbraio si è celebrata la Giornata del Gatto, l’evento nato nel 1990 e che vede un sempre maggiore numero di città e associazioni organizzare eventi a celebrare il più baffuto amico dell’uomo. ONLUS – Sezione di Brescia ( Brescia) non poteva mancare a questa celebrazione e così domenica 21 febbraio dalle 15 alle 19 apre le porte della propria sede a soci, volontari, simpatizzanti, curiosi e amici degli animali. Sarà un’opportunità per mostrare le strutture in cui opera e sperare di affidare qualcuno degli ospiti pelosi presenti in questo momento. Oltre ad incontrare volontari e volontarie sarà quindi anche possibile trovare i gadget di Brescia: i calendari da tavolo, le magliette, i bijoux, gli album di figurine di amici cucciolotti ed in anteprima le uova di Pasqua di Brescia quattro volte solidali.

Perché quattro volte solidali? Le nostre uova sono acquistate da produttori locali (quindi a chilometro zero e minimo impatto ambientale), sono senza alcuna componente animale (quindi zero sfruttamento), aiutano ENPA Brescia nella difesa degli animali e sostengono i produttori bresciani.

Domenica, inoltre, i vincitori del riuscitissimo “Concorso coi baffi” – organizzato su Facebook sempre per celebrare la Giornata del Gatto – potranno ritirare i premi vinti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome