Il discusso Diprè torna negli studi di Rtb, con tante polemiche

0
Bsnews whatsapp

Le polemiche non sono mancate. Ed ora tornano tutte insieme, con il personaggio in questione. Negli studi della televisione bresciana, infatti, domenica arriverà ancora Andre Diprè, uno dei personaggi più discussi dello showbusiness italiano.

Avvocato e critico d’arte, Diprè salito alla ribalta delle cronache nazionali per la presunta relazione con la showgirl Sara Tommasi e per i vizi dichiarati: prostitute e droghe di varia natura. “Passioni” che lo hanno portato a realizzare video con milioni di visualizzazioni sul web.

Diprè sarà in onda dalle 21.30 alle 23,30, ospite di “The Gap eliminiamo le distanze”: programma ideato, diretto e condotto da Cristian Cristelli. L’appuntamento è per domenica 20 sul canale 72 del digitale terrestre in Lombardia ed Emilia, mentre in Trentino sul canale 10. Live streaming su www.rtbnetwork.it

I telespettatori potranno intervenire in diretta via social network (WhatsApp e facebook). Per partecipare come pubblico in trasmissione è possibile scrivere a: cristelli@rtbnetwork.it    

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Se proprio non avrò di meglio da fare che guardare la tv, domenica sera alla stessa su Rai Storia c’è, per Binario Cinema, “Infanzia Clandestina”; su Rai Sport 2 ci sono i Mondiali indoor di atletica leggera; su Rai Movie c’è “The young Victoria”; su Rete 4 c’è “Il Gladiatore”… Le alternative non mancano.

RISPONDI