Una serata all’insegna della Pop Art di Andy Warhol a Bagnolo Mella

0

Un nuovo appuntamento martedì 5 aprile alle 20.30 nella sede de L’Altra Arte di Bagnolo Mella, nell’ambito degli incontri mensili de “Le settimane dell’arte”.

Protagonista della serata sarà Andy Wharol, artista eclettico e figura predominante del movimento della Pop Art. Pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore, con un forte legame con il mondo della pubblicità e della musica.

Il docente Alessandro Mosca, oltre a presentare le opere più rappresentative, farà conoscere ai presenti l’artista, la sua vita e gli aaneddoti che l’hanno reso un personaggio rivoluzionario a livello mondiale.

La partecipazione all’evento, che avrà luogo in via Nazario Sauro 20/22 Bagnolo Mella, è su iscrizione (euro 5 per gli associati – euro 10 a persona/euro 15 a coppia).

Per informazioni contattare: 3403962100; scrivere a [email protected] oppure visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome