Miriam Cominelli (Pd): “Urge legge sulle unioni civili, una riforma di civiltà”

0

"La legge sulle unioni civili non può più aspettare, approvarla in tempi rapidi e certi è un dovere della politica che deve prendere atto e disciplinare la realtà sociale e contemporanea delle coppie e delle famiglie italiane. L’approvazione positiva del parere oggi in Commissione Ambiente della Camera per non discriminare le unioni affettive anche nelle politiche abitative, è un passo verso questa riforma di civiltà che ci auguriamo veda al più presto la luce anche nel nostro paese, lasciando per una volta da parte le esagerazioni ideologiche e le falsità che hanno accompagnato il suo cammino fino ad oggi", è quanto afferma la deputata bresciana del PD Miriam Cominelli relatrice del parere all’VIII Commissione della Camera dei Deputati.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Legge sulle unioni civili che transita in Commissione Ambiente per i riflessi sulle politiche abitative. Qui si che si dibatte di priorità, altro che evasione fiscale, corruzione, taglio del debito pubblico e pensioni…

  2. degli elettori di Cominelli potrebbe farle presente: scusi visto che mi rappresenta gradirei che si occupasse di questi problemi … Temo che le unioni non siano all’apice della lista …

  3. Chiedete un giretto in città alla Cominelli?
    Alla parlamentare bresciana più presente sul territorio? Che coraggio!

  4. quindi la tua puntualizzazione peggiora o migliora l’attenzione per le unioni civili? … che non sono una priorità territoriale …

  5. ma che ti affanni a fare, con il vostro aiuto saremo sommersi e islamizzati quindi la pseudo legge non varrà un emerito k..zo , anzi , ai diversamente signorini verrà proposta a scelta la scimitarra o la forca , auguri

LEAVE A REPLY