Il Brescia femminile conferma Bertolini in panchina

0
Bsnews whatsapp

Il Brescia CF ha comunicato con una nota che Milena Bertolini sarà l’allenatrice del Leonesse anche nella prossima stagione. Il rinnovo del contratto è giunto questo pomeriggio al termine dell’allenamento della squadra a Fornaci.

Con la conferma di Bertolini prosegue dunque il percorso di crescita intrapreso quattro stagioni or sono con la società: “Sono felice di annunciare l’accordo con Bertolini – dichiara il presidente Cesari – da parte nostra non vi sono mai stati tentennamenti riguardo la sua conferma. La squadra ha l’opportunità domenica di conquistare l’ultimo trofeo che manca alla nostra stagione, ma nel corso di tutta l’annata ha sempre espresso un ottimo gioco e lottato sempre per gli obiettivi prefissati, scrivendo una bellissima pagina della storia societaria in Europa”.

L’allenatrice di Correggio ha confermato la piena volontà di proseguire il proprio percorso professionale con il Brescia: “Ho accettato con piacere la proposta di rinnovo da parte del presidente Cesari, ora siamo concentrate sulla finale di Coppa Italia, ma da lunedì inizieremo a programmare la prossima stagione nel dettaglio. – dichiara Bertolini – Il valore aggiunto di questa stagione è stata sicuramente l’empatia e la fiducia che si è instaurata tra i componenti dello staff, e non mi riferisco solo ai miei collaboratori tecnici sul campo, ma alla Team Manager Elisa Zizioli, figura importantissima, allo staff medico e a quello della comunicazione. Di conseguenza si è creata una grande intesa anche con le calciatrici ed i risultati ne sono la diretta conseguenza. Continuare a lavorare con tutti loro sarà un vero piacere, con l’obiettivo di portare sempre più in alto il nome di questa società attraverso il bel calcio”.

“La conferma di Bertolini – dichiara il direttore sportivo Cristian Peri – rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di crescita avviato insieme quattro stagioni fa. Adesso pensiamo alla Coppa Italia, poi ci dedicheremo alla prossima stagione e ai prossimi obiettivi”.

“Un rinnovo importante – commenta la Team Manager Elisa Zizioli – che lancia un segnale forte di programmazione e continuità; Milena è la persona giusta per portare ancora più in alto i colori del Brescia e valorizzare le calciatrici in rosa”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI