Bici Mia, nuove postazioni al Parco Castelli e al Villaggio Prealpino

0
Bsnews whatsapp

Il servizio Bicimia, grazie alla collaborazione tra il Comune di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità, può ora contare su due nuove postazioni. I punti di ritiro e consegna delle biciclette, che nel 2008 erano 24, raggiungono quota 72: le due nuove postazioni si trovano all’ingresso del Parco Benedetto Castelli e in via Tovini nel villaggio Prealpino.

Con i suoi 16mila utenti al servizio, Brescia è la terza città d’Italia per utilizzo del bike sharing e prima in assoluto in rapporto agli abitanti.

Il numero di cittadini che usufruiscono di Bicimia è sempre in crescita in quanto permette di spostarsi facilmente sia per le commissioni quotidiane sia per lavoro, adottando una soluzione ecologica.

Info sul servizio alla pagina: https://bicimia.bresciamobilita.it/

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. A quando il punto acqua? Qui sarebbe il posto ideale: in centro al quartiere, vicino alla fermata del bus, in zona negozi e in un quartiere pieno di anziani che quotidianamente frequentano il comodo parchrtto. Adesso ci tocca andare a casazza. Praticamente non ci andiamo…

  2. Infatti io ho la mia. Tu per caso vuoi anche la bancarella dove ti regalano la frutta o il benzinaio dove andare a fare il pieno gratis?

  3. Adesso arrivano anche quelli che contestano un servizio e se si chiede l’acqua sembra che si chieda la luna… Allora togliamo anche l’autobus, tanto abbiamo la macchina…

  4. Perchè i punti acqua che ci sono a Casazza, via Tommaseo e altre zone della città cosa sono e a spese di chi sono? Si vogliono privilegiare quei cittadini a scapito di altri?

RISPONDI