Brescia, in panchina adesso spunta l’ipotesi Brocchi. Martedì giorno decisivo

0
Bsnews whatsapp

Il Brescia aspetta una notizia importante. Le ultime voci, infatti, indicano che il tecnico (uscente) del Milan Cristian Brocchi sarebbe pronto ad approdare a Brescia. L’intesa economica tra le parti ci sarebbe già: l’ex centrocampista del Milane del Lumezzane (dove nel 1997-98 mosse i primi significativi passi da calciatore professionista) avrebbe infatti dichiarato la propria volontà di ripartire da zero chiedendo un ingaggio ridotto. Ma Berlusconi non sarebbe intenzionato a lasciarlo andare. La giornata della verità sarà domani.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Vabbè che il Brescia è gemellato col Milan ma secondo me, da simpatizzante, dopo aver visto il milan di Seedorf Pippo e Mihailovic ci vorrebbe qualcuno con più esperienza. 2 anni di primavera e due mesetti di Milan mi paiono un po’ pochino. Non per tornare “Al calcio di una volta” ma prima usava fare esperienza in C e poi in B, ora si parte subito dalla A (mica tutti si chiamano Mancini). Niente contro di lui personalmente, non lo conosco se non le partite che l’ho visto giocare, ma sarà che io sono fermo a Novellino e Beppe Iachini

  2. Probabilmente intendevi dire che per il Brescia ci vuole un allenatore con maggiore esperienza in panchina tra i professionisti. Non capisco cosa significa “ci vuole un allenatore di maggiore spessore caratteriale”. Per caso è amico tuo che conosci pregi e difetti del suo carattere?

RISPONDI