Lancini contro Sala: non sa niente di Adro, e dica grazie alla Lega

0

“Dovrebbe ringraziare la Lega Nord se oggi è consigliere regionale, altro che Sala picchia sulla Lega”. A scriverlo è stato qualche giorno fa l’ex sindaco (e attuale vicesindaco) di Adro Danilo Oscar Lancini, che non ha risparmiato una risposta al vetriolo ad Alessandro Sala che, da presidente di commissione, l’aveva convocato in Regione per discutere della nuova rotatoria di Adro.

Ma Lancini ci è andato giù molto più pesante, con un’immagine in cui si legge: “Come è possibile che il presidente della quinta commissione regionale deputata alla tutela del territorio si permetta di fare certe dichiarazioni senza aver prima interpellato il sindaco e, come pare evidente, senza conoscere il Pgt di Adro che ha incrementato a differenza di tutti gli altri Comuni il verde agricolo e tutelato? Ha ragione Sgarbi: capra, capra, capra”. L’immagine mostra quindi un ritaglio di giornale con la foto di Sala e un primo piano di una capra, appunto. Con il commento: “Trova le differenze”. Un’ironia decisamente sopra le righe. La risposta, è facile immaginarlo, non tarderà a venire.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Basta , hai fatto il tuo tempo. Sarebbe meglio pensare un po' di più al lavoro ed evitare iniziative che possano offendere la pubblica decdnza

LEAVE A REPLY