Venerdì 22 un altro sciopero dei treni: possibili disagi dalle 9 alle 17

0

Per venerdì 22 luglio è stato indetto uno sciopero dalle 9 alle 17 cui potrebbe aderire il personale Trenord. Pertanto, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza entro le ore 9 che abbiano orario di destinazione entro le 10.

 

Per i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto – Bellinzona" è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Luino.

 

Pur non essendo coinvolte le fasce orarie di garanzia, potrebbero verificarsi ripercussioni prima e dopo l¹orario della agitazione: si consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire in tempo reale la circolazione attraverso l’App di Trenord, disponibile per iOS e Android (da iTunes e Google Play).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome