Bovezzo, entra in farmacia, minaccia cliente con un coltello e scappa con 4mila euro

0
Bsnews whatsapp

Ancora un colpo a mano armata alla farmacia De Michelis, nel centro di Bovezzo: il secondo da inizio anno, il quinto in soli quattro anni. Stavolta a entrare in azione, intorno alle 18.30, è stato un uomo con il viso celato da un casco da motociclista e in mano un lungo coltello. L’uomo si è fatto largo tra la gente in coda e ha bloccato una donna minacciandola con l’arma, per poi intimare al medico al bancone di consegnargli l’incasso. Il bottino è stato di ben 4mila euro.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Chissa’ perche’ questo atto di delinquenza che ha tutta l’aria di essere stato commesso da un italiano non ha ancora generato alcun commento. Men che meno si sente la voce dei logorroici Rolfi, Bordonali e c. Sara’ un caso?

  2. Dai del beota a chi? Non dormi neanche per riuscire a sfornare queste meravigle? Posso capire che tu abbia problemi, soffri d’insonnia. Con gente rozza e ignorante come te questo paese continuera’ a rimanere arretrato. Hai solo la fortuna di non essere nato nei luoghi critici che tu detesti. Se tu fossi nato in uno di quei paesi, con la tua ignoranza bufalina, non saresti in grado nemmeno di fuggire. Vergognati, ma forse non sei in grado nemmeno di fare quello.

  3. Ecco arrivato il depositario della verità. Al quale non basta criticare chi non la pensa come lui, ma che si ritiene in diritto di insultare: perché lui ha ragione, quindi gli altri sono meritevoli di insulti (ed in questo si comporta in modo esattamente uguale a quelli che critica).

  4. ..ha parlato quello delle 5,56 e lo stesso delle 9,08 che dà del rozzo mentre si guarda allo specchio ..il bufalo inferocito perchè si è osato condannare il suo solito commento qualunquista del se fosse o legadovesei o caso…sempre la medesima mente distorta che pur di provocare polemica e basta , di costruttivo non dice mai nulla , anzi emerge nella sua pochezza ! ben ti sta che ti abbiano mandato a c….re

RISPONDI