No al referendum, l’11 agosto a Desenzano arriva il grillino Di Battista

0
Bsnews whatsapp

Arriva anche in provincia di Brescia Il tour di Alessandro Di Battista la "Costituzione Coast to coast". Il portavoce 5stelle è partito il 7 agosto da Roma e concluderà il tour il 7 settembre a Nettuno. L’evento itinerante ha come obiettivo il racconto delle ragioni del ‘no’ al referendum costituzionale. Numerose le regioni toccate, dalla Toscana alla Liguria, passando per Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Puglia, Calabria, Basilicata e Campania.

Il prossimo appuntamento è in programma a Desenzano del Garda (BS) in Piazza Matteotti, Giovedì 11 Agosto dalle ore 19:00. Interverranno Alessandro Di Battista e i parlamentari bresciani del Movimento 5 Stelle, Ferdinando Alberti – Tatiana Basilio – Claudio Cominardi – Vito Crimi – Giorgio Sorial, il consigliere regionale Giampietro Maccabiani oltre ai consiglieri comunali.

"Non è vero che stanno abolendo il Senato – spiegano i 5stelle in un comunicato congiunto – l’unica cosa che vogliono abolire sono i cittadini che votano i senatori i quali verranno scelti tra i consiglieri regionali, i politici più coinvolti in inchieste giudiziarie. E a loro, magicamente, Renzi-Boschi-Verdini daranno l’immunità. Dobbiamo informarci sulle riforme costituzionali".

Evento Facebook :https://www.facebook.com/events/1625479917742895/

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Quando il 5 Stelle farà il tour per informare gli italiani sull’illegalità di questa immigrazione illegale che non si capisce da che parte pende?n Sarebbe molto piu’ gradito

RISPONDI