Maxirissa tra bengalesi e rumeni in via Corsica: quattro in fuga

0

Si è conclusa con sei denunciati e quattro persone in fuga la maxirissa scoppiata intorno alla mezzanotte in via Corsica. La violenza, secondo quanto ricostruito dai residenti, sarebbe scaturita da una discussione fra due gruppi di immigrati: da una parte almeno sei bengalesi, dall’altra almeno quattro rumeni che all’arrivo delle forze dell’ordine sono riusciti tutti a darsi alla fuga. Lo scontro si è concluso con due bengalesi ricoverati al Civile e alla Poliambulanza in codice giallo. Gli investigatori stanno osservando le telecamere di sicurezza della zona per risalire ai quattro nomi mancanti.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Verso mezzanotte ho sentito delle urla e mi sono affacciato subito alla finestra.. Vedo 4 moldavi perché ho riconosciuto la lingua che picchiavano con delle chiavi per aggiustare le macchine un bengalese appena smettono di picchiarlo il bengalese cerca di scappare alzandosi poi cadendo e rialzandosi scappando verso via Ischia un moldavo è scappato a bordo di un Opel (forse insidia) e gli altri 3 a bordo di un’auto blu piccolina. Ho sentito che uno dei tre ha detto a un altro di chiamare non so chi e dopo essere saliti in auto sono scappati

  2. Meno male che qualcosa di preciso si può sapere,un testimone, perchè al solito non vengono pubblicati nomi e luoghi con precisione.

LEAVE A REPLY