Tutta Edolo in festa. Don Marco Busca è il nuovo vescovo di Mantova

0

Don Marco Busca da Edolo è vescovo. E dal 2 ottobre guiderà la diocesi di Mantova. Don Marco ha 51 anni, è sacerdote da 25 e insegna Teologia dogmatica al seminario di Brescia. Nella città dei Gonzaga prenderà il posto di Monsignor Roberto Busti, che lascia per sopraggiunti limiti d’età. La cerimonia di investitura si è tenuta ieri in città, alla presenza di Cardinal Re, di Monsignor Luciano Monari e di circa 200 sacerdoti da tutta la provincia.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. L’inutilità della carica è direttamente proporzionale all’inutilità dei soggetti che la ricoprono. Ed infatti, oltre alla rappresentanza (anche fatta male) e ai convenevoli, altro non sanno dire nè, tantomeno, fare. Chissà se rideranno ancora così quel giorno, speriamo presto, che finalmente ci riapproprieremo dei soldi che scandalosamente lo stato italiano vi dà per i vostri sorrisi e convenevoli con l’8 per mille. E intanto i problemi della gente, molti provocati proprio da voi, aspettano…

  2. Noto con piacere che la notizia interessa a molti lettori… Tra non molto se ne andrà anche il nostro incapace e inetto monari che di guai e di situazioni mai risolte, anzi complicate proprio dalla sua inerzia, ne ha create a bizzeffe anche a brescia.

LEAVE A REPLY