All’assemblea di Aib arriva Del Rio. Si parlerla anche di autostrada della Valtrompia

0
Bsnews whatsapp

Su proposta del Presidente di Aib Marco Bonometti, il Consiglio generale dell’associazione industriali bresciani ha fissato la data della prossima assemblea annuale. L’evento si terrà il 17 ottobre, nello stabilimento della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta di Gardone Val Trompia. Una scelta non casuale, perché nel pomeriggio farà visita allo stabilimento anche il ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio, che proprio nell’occasione potrebbe annunciare l’avvio dei lavori del primo lotto dell’Autostrada della Valtrompia: i sette chilometri tra Sarezzo e Concesio che dovrebbero partire a cavallo del nuovo anno. Tra gli ospiti d’onore dell’evento è atteso anche il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia, uno degli ex rivali di Bonometti per la conquista della poltrona più ambita dagli industriali italiani.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Che altro dire, di fronte all’inerzia della società civile bresciana. Si sta allestendo l’ennesimo banchetto, il truogolo sarà riempito dai soliti Pantaloni e avidamente svuotato, leccandolo fino all’ultimo euro, da quelli di sempre. Come sempre, ci sarà chi piangerà e si lamenterà in ritardo (come sulla metro, come su Brebemi, come sull’inceneritore). E intanto, qualche altro metro quadrato di Terra sarà stato sacrificato sull’altare del profitto di pochissimi, nel silenzio di moltissimi. Ben ci sta, popolo di vigliacchi, ignavi e boccaloni!

  2. Del Rio, infrastrutture, si parlerà anche di Aeroporto di Montichiari? Sono troppi anni che aspettiamo il miracolo e mi sa proprio che sarà difficile uscire dal “coma” provocato dalla miopia dei cugini Veronesi.

RISPONDI