Domattina alle 8.30 il battesimo ufficiale di Elnòs Shopping Ikea

0
Bsnews whatsapp

Sarà inaugurato domani, 22 settembre 2016 alle 8.30 (apertura delle porte al pubblico alle ore 9), ELNÒS Shopping, il più grande centro commerciale della provincia di Brescia, il secondo centro commerciale italiano di IKEA Centres, la società del Gruppo IKEA che sviluppa e gestisce shopping centres collegati e integrati ai negozi IKEA Retail in Europa, Russia e Cina.

Un investimento di circa 200 milioni di euro, 144 negozi tutti commercializzati, oltre mille occupati, 88mila mq di GLA (Gross leasable area / Superficie commerciale utile) e un pubblico atteso di 6 milioni di persone nel primo anno: ELNÒS Shopping si propone sul mercato con un tenant mix innovativo, che integra il negozio IKEA in una offerta ampia e varia di punti vendita e che comprende anche esclusive nazionali ed europee, marchi che hanno scelto ELNÒS Shopping per avviare la commercializzazione dei propri prodotti in Italia, considerando come punti di forza la localizzazione del centro commerciale e la dimensione del bacino d’utenza, con 800mila persone che vivono in un raggio di 30 minuti di distanza in automobile.

“IKEA ha aperto il suo primo negozio in provincia di Brescia 24 anni fa.” – ha affermato Belén Frau, Amministratore delegato di IKEA Italia Retail – “Nel tempo la conoscenza del marchio IKEA ha dato a questa sede di Roncadelle un’identità specifica, riconosciuta dai nostri clienti come un luogo dove fare acquisti convenienti, ma anche dove passare un tempo piacevole insieme ai propri amici o alla propria famiglia. E’ con questa idea che abbiamo lavorato insieme a IKEA Centre Group per “allargare i nostri confini” e offrire un’esperienza di shopping rilevante e distintiva”.

 

Nella tradizione di IKEA Centres, ELNÒS Shopping sarà inaugurato domani mattina, giovedì 22 settembre, alle 8.30 con una cerimonia dedicata ai coworkers, ai dipendenti del centro, del negozio IKEA e degli store. Il simultaneo taglio del nastro, nell’Area Ristorazione, sarà effettuato dalle autorità, dal management del centro e dai rappresentati dei tenants. Alle 9 il centro commerciale aprirà le porte al pubblico, e resterà aperto tutti i giorni della settimana dalle 9 alle 21. L’Area Ristorazione osserverà un orario prolungato, ogni giorno fino alle 22.30.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Brescia aveva proprio bisogno di un bel centro commerciale!!
    E tutti i pecoroni da domani saranno in fila x vedere i soliti negozi, i soliti ristoranti e tutti felici a spendere per poi lamentarsi di non averne per arrivare a fine mese…
    Tristezza

  2. Che bellezza! Se ne sentiva il bisogno. E poi lo sanno tutti che a rovinare il commercio di vicinato, a desertificare i centri storici, a svuotare i locali tradizionali sono le attività degli extracomunitari, i negozi cinesi e i kebabbari, no? Per non parlare delle temibili sagre che rovinano i ristoratori con la loro concorrenza sleale, tanto che la Regione con l’assessore Parolini e il mitico Rolfi come relatore si è sentita in dovere di approvare un regolamento assai stringente su questa materia. Ma è giusto così, votare per certa gente ha il suo prezzo.

  3. Il Comune di Brescia nulla può e poteva ? Eppure il Segretario Provinciale del PD nonchè glorioso Sindaco di Roncadelle, cioè Orlando, due chiacchiere con l’amico Emilio poteva farle. Oppure tra amminstiratori anche della stessa bandiera vale comunque il motto “mors tua, vita mea” ?

RISPONDI