Renzi a Brescia il 10 dicembre per inaugurare la stazione dell’Alta Velocità

0
Bsnews whatsapp

Matteo Renzi sarà a Brescia il 10 dicembre per inaugurare la stazione dell’alta velocità. Il presidente lo ha dichiarato mercoledì mattina nel corso della presentazione del piano industriale delle Ferrovie dello Stato. "Tutti pensavano che, come i vecchi politici di professione, l’avrei inaugurata il 3 dicembre, il giorno prima del referendum. E invece no. Evitiamo gli show e andiamo avanti per singoli interventi. 

La stazione permetterà collegamenti fra Brescia e Milano di 31 minuti, il tempo necessario per percorrere i 58 km di Tav. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Non vedo l’ ora di poterlo fischiare!!!! prendo un giorno di ferie per essere in prima fila!!!!
    ma forse sarà impegnato a mettere la prima pietra per il ponte sullo stretto!!!!!

  2. Visto che sarà in stazione provi a salire su un treno regionale a chiedere il biglietto ai suoi amici migranti, senza scorta mi raccomando.

  3. Chissà se i pendolari costretti a viaggiare ogni santo giorno come bestie tra ritardi epici saranno a festeggiare l’opera e ad accogliere il Presidente del Consiglio. Nel caso, si portino un elmetto, visto che ovunque vada il Bomba (il quale aveva dichiarato “non ho bisogno di camminare con la scorta. Anzi, la mia scorta sono i cittadini”) oltre ai ben 20 addetti alla sua scorta personale, ci sono schiere di celerini, carabinieri e forze dell’ordine assortite pronte a ridurre a miti consigli qualsiasi dissidente cerchi di avvicinarsi.

  4. Cosa vuole, Giampi, che gliene freghi al bomba dei pendolari. Lui viaggia sull’aereo che si è fatto costruire apposta : 175 milioni di euro. Ventimila euro all’ora per farlo volare. Costa quattro volte di più dei bimotori usati dall’ Aeronautica Militare per i vip. La megalomania al potere. Al suo confronto Berlusconi è un ascetico eremita.

RISPONDI