Domenica pomeriggio L’Altra Arte apre una mostra tutta al femminile

0
Bsnews whatsapp

Prima mostra per la nuova stagione espositiva de L’Altra Arte di Bagnolo Mella che domenica 2 ottobre alle 17 aprirà le porte della mostra dal titolo “La rosa di niente”. Una collettiva itinerante già presentata a Palazzo Avogadro a Sarezzo che vede 8 artiste donne riproporre la propria arte nelle sale di via Nazario Sauro 20/22 fino al 30 ottobre.

In mostra otto artiste legate da una particolare alchimia e forte entusiasmo nel voler divulgare la propria arte, nelle diverse forme. Negli spazio della galleria saranno collocate le illustrazioni lievi e fiabesche di Laura Zani, le bianche  scenografie di Rosangela Zipponi, le figure misteriose di Laura Gasparini , i grandi voli di Barbara Castagnetti, le donne eleganti di Amneris Rossini , i paesaggi astratti di Luigina Boemi ,le fanciulle di Neris Pasquariello, le crete di Elisa Taiola. Una mostra fortemente voluta da L’Altra Arte di Delfina Platto e Daniela Braga.

Al termine della presentazione, a cura del critico Marta Mai, il musicista Enz Percus intratterrà il pubblico con una esibizione live.

La mostra resterà aperta nei seguenti orari:

APERTURA DIURNA: Martedì – Sabato – Domenica 9 – 12 | 15 – 19

APERTURA SERALE: Durante tutti gli eventi dalle 20.30.

Per info su eventi: 340.3962100 – laltra.arte@gmail.com

APERTURA SU APPUNTAMENTO: Tutti i giorni previo contatto al 340.3962100 – laltra.arte@gmail.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI