Tariffa rifiuti, Confesercenti: 10 i Comuni bresciani che fanno pagare troppo alle aziende

0

Dopo la firma dell’accordo tra il Sindaco del Comune di Brescia e la Confesercenti, avvenuto in data 19 settembre, l’associazione di via Salgari ha deciso di lanciare un appello pubblico a tutte le Amministrazioni comunali che hanno tariffe troppo elevate ad adottare le medesime misure. L’associazione ha infatti condotto un’analisi sulle singole tariffe la quale ha evidenziato che, in provincia di Brescia ci sono almeno 10 amministrazioni, oltre il Comune capoluogo, che hanno ancora importi troppo elevati.

Il tema verrà illustrato in una conferenza stampa venerdì. Nell’occasione interverranno il Direttore generale di Confesercenti Lombardia Orientale, Alessio Merigo e il presidente Pier Giorgio Piccoli, oltre al responsabile Turismo Mirko Costa.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. che piangono miseria e chiedono riduzioni sul corrispettivo di servizi da loro ingolfati. Come comune cittadino pago, in proporzione, ma anche fisicamente, molto più del maledetto, puzzolente, disordinato, arrogante, esercente che si è stabilito sotto casa senza rispettare un minimo di decoro e senso civico. Puah!

LEAVE A REPLY