Parco di via Nullo, Rolfi: sulle recinzioni ora Del Bono ci dà ragione

0

"Siamo soddisfatti che oggi venga inaugurato il parco di via Nullo, vicino al cimitero Vantiniano, il cui progetto di bonifica e riqualificazione fu avviato durante la passata amministrazione Paroli." Questo il commento del vice capogruppo della Lega Nord al Pirellone, Fabio Rolfi.

"Altra cosa di cui possiamo dirci soddisfatti – prosegue l’esponente leghista – è stata la decisione da parte del Comune di recintare l’intera area dei giardini, una scelta che consentirà di salvaguardare la sicurezza e il decoro dell’area. A quanto pare però qualcuno è tornato sui suoi passi, cambiando clamorosamente idea circa l’opportunità di recintare i parchi cittadini."

"Gli amici della maggioranza che attualmente amministra Brescia dimostrano spesso di avere la memoria molto corta. A questo proposito è invece utile ricordare gli attacchi, la petizione e l’interrogazione in Loggia firmata dell’allora capogruppo Pd Del Bono e dall’attuale vice sindaco Castelletti proprio contro la recinzione del Parco dei Poeti della Badia. Ci dicevano che eravamo contro l’aggregazione giovanile e che non esistevano problemi di sicurezza ma ancora una volta i fatti, e l’incoerenza della Giunta – chiosa Rolfi – dimostrano esattamente il contrario."

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY