A Maclodio mercoledì si racconta Coco Chanel, con chitarra e voce

0

La rassegna di letture spettacolari e incontri con l’autore "Un libro, per piacere!", del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, continua il suo percorso tra le biografie di donne e uomini straordinari. Il filo conduttore di questa XIII edizione (Vita, vite. Storie che lasciano il segno) ha dato al pubblico l’occasione di riscoprire le vicende note e meno note di indimenticabili figure dell’ arte, della musica, della letteratura, della spiritualità… Persone che hanno lasciato un segno indelebile nel loro campo.

Ed è questo il caso di Coco Chanel: la sua storia, decisamente straordinaria sotto molti punti di vista, sarà raccontata dalla bravissima Beatrice Faedi in "Coco. L’eleganza è una cosa seria", una lettura scenica che con levità e ironia ripercorrerà gli esordi, le lotte, le sconfitte e i successi di una donna che è diventata un’icona dello stile e dell’eleganza, e che con leggerezza ha trasformato per sempre l’idea di stile e femminilità.

Beatrice Faedi sarà accompagnata dalla chitarra e dal canto di Angela Kinczly, giovane cantautrice bresciana, nota e amata per il suo pop elegante.

L’appuntamento è per mercoledì 12 ottobre alle ore 21.00 alla Biblioteca Comunale di Maclodio, Via G. Falcone. L’ingresso è libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome