Ghedi, dal 21 al 23 ottobre appuntamento con il cibo da strada

0
Bsnews whatsapp

Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre si svolgerà la prima edizione di “Ghedi Street Food”. Tre giorni di festa che hanno il triplice scopo di coinvolgere il maggior numero possibile di persone, far conoscere una realtà che sta incontrando un momento di grande fortuna come lo “street food”, il cibo mangiato in strada se così vogliamo sintetizzare questa vera e propria moda del momento, e, aspetto fondamentale, valorizzare e porre al centro dell’attenzione l’intero settore del commercio ghedese.

L’Associazione Commercianti e l’Assessorato al Commercio del Comune di Ghedi, insieme all’associazione “Tam Tam” di Brescia, sono gli organizzatori di questo evento.Per concretizzare l’invito allo “street food” in piazza Roma saranno collocati per tutta la durata della festa gli ormai famosi “food track”, che stazioneranno in piazza Roma la sera di venerdì 21 e per il pranzo e la cena di sabato e domenica.

Domenica 23 ottobre, in effetti, sarà una giornata assolutamente da non perdere. “Ghedi Street Food” amplierà il suo raggio d’azione ed affiancherà nuove attrazioni a quanto già offerto in piazza Roma. In particolare in via Garibaldi andrà in scena “a colazione da Tiffany”. Chi lo desidera potrà fare colazione all’aperto, approfittando dei tavolini che verranno messi all’esterno, secondo l’esatto stile presentato dal celeberrimo film con Audrey Hepburn. Via Cavour, invece, riserverà un occhio di riguardo ai bambini, con giochi, spettacoli e tante sorprese che faranno sognare non solo i più piccoli, mentre via Trento diventerà la cornice di uno show cooking tutta da gustare, visto che un pasticcere illustrerà la realizzazione dei suoi “gioielli culinari”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI