Flero, tornano i corsi in biblioteca: inglese, spagnolo e… gestione dei social network

0

Con l’arrivo dell’autunno tornano i corsi “Terzo tempo” proposti dalla Biblioteca Comunale di Flero, organizzati in collaborazione con la Cooperativa Colibrì. Quest’anno oltre al tradizionale corso di lingua inglese, la proposta rivolta agli adulti si arricchisce di un corso base di spagnolo e di un corso di comunicazione attraverso web e social media. Per i ragazzi delle scuole elementari e medie, invece sono previsti corsi per imparare l’inglese divertendosi.

In particolare il corso di Social Media Marketing sarà tenuto dal giornalista professionista ed esperto di social Andrea Tortelli. Le lezioni occuperanno quattro martedì dal 8 novembre fino al 29, dalle 20 alle 22. Il numero minimo di iscritti è otto, il massimo 15. Le iscrizioni si chiuderanno il 2 novembre.

Tutti i corsi si terranno nella Biblioteca comunale di Flero e saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo degli iscritti.

Per informazioni è possibile telefonare allo 030.2560101 oppure scrivere a biblioteca@comune.flero.bs.it e a terzotempo@colibrionline.it indicando nome, cognome, mail, telefono e corso opzionato.

Comments

comments

LEAVE A REPLY