Flero, tornano i corsi in biblioteca: inglese, spagnolo e… gestione dei social network

0

Con l’arrivo dell’autunno tornano i corsi “Terzo tempo” proposti dalla Biblioteca Comunale di Flero, organizzati in collaborazione con la Cooperativa Colibrì. Quest’anno oltre al tradizionale corso di lingua inglese, la proposta rivolta agli adulti si arricchisce di un corso base di spagnolo e di un corso di comunicazione attraverso web e social media. Per i ragazzi delle scuole elementari e medie, invece sono previsti corsi per imparare l’inglese divertendosi.

In particolare il corso di Social Media Marketing sarà tenuto dal giornalista professionista ed esperto di social Andrea Tortelli. Le lezioni occuperanno quattro martedì dal 8 novembre fino al 29, dalle 20 alle 22. Il numero minimo di iscritti è otto, il massimo 15. Le iscrizioni si chiuderanno il 2 novembre.

Tutti i corsi si terranno nella Biblioteca comunale di Flero e saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo degli iscritti.

Per informazioni è possibile telefonare allo 030.2560101 oppure scrivere a [email protected] e a [email protected] indicando nome, cognome, mail, telefono e corso opzionato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome