Lonato, mercoledì arriva il rapper Emis Killa con il nuovo album

0
Bsnews whatsapp

A pochissimi giorni dall’uscita del suo nuovo album Terza stagione, il rapper Emis Killa sarà ospite al Leone Shopping Center di Lonato per il firma copie del disco. Il rapper arriverà a Lonato alle ore 14 di mercoledì 19 ottobre, tappa inserita in un lungo tour promozionale che ha preso il via venerdì 14 ottobre giorno di uscita del suo nuovo lavoro, e incontrerà i fan già da giorni in trepidante attesa.

Il cd si preannuncia come duro e senza censure, con rime che non lasciano nulla all’immaginazione su temi scottanti come abuso di alcol, stalking, droghe leggere e sesso. Pochi giorni fa lo stesso Emis Killa ha pubblicato il primo video della nuova tracklist Quello di prima. Lunga la lista di collaborazioni note come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez, Giso e Jamil.

L’evento al Leone è in collaborazione con Mondadori Bookstore, quindi per accedere al firma copie è necessario acquistare la propria copia del disco all’interno del negozio presente nel centro commerciale di Lonato e presentarsi mercoledì conservando lo scontrino di acquisto. Come sempre sarà presente un fotografo messo a disposizione dal centro commerciale che immortalerà ogni fan vicino al suo beniamino (le foto saranno scaricabili gratuitamente il giorno seguente dalla pagina Facebook del Leone Shopping Center).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI