Prostituzione, controlli a tappeto della Polizia: altre quattro lucciole espulse

0

Nella serata di giovedì la Questura di Brescia ha nuovamente disposto un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione di strada e dell’immigrazione clandestina.

Il pattugliamento ha visto impegnato personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e della Polizia Locale. I controlli sono stati effettuati in via Mandolossa, via Milano, via Valle Camonica e via Serenissima.

Dieci sono state le donne extracomunitarie fermate ed accompagnate in Questura per l’identificazione, in quanto prive di documenti al seguito. A seguito degli accertamenti della Polizia Scientifica, le donne sono risultate nigeriane, di età compresa tra i 19 ed i 27 anni. Tutte sono state indagate per mancata esibizione di documentazione e alcune di loro anche per falsa attestazione sull’identità.

Per ingresso e soggiorno illegale nel Territorio Nazionale, quattro di loro sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’accompagnamento al CIE (Centro d’Identificazione ed Espulsioni) di Roma.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome