Beccalossi: contro il bullismo a Natale regalate calze a pois

0

"Messaggio per le mamme e per chi deve fare un regalo Natalizio a un adolescente: donategli un paio di calze sfarzose, meglio se a pois!". Lo scrive su Facebook, l’assessore regionale al Territorio Viviana Beccalossi, intervenendo nel dibattito sull’episodio di bullismo accaduto nel bresciano dove un ragazzo di 16 anni è stato spintonato e gettato sui binari della ferrovia, mentre stava per arrivare un treno.

A scatenare l’aggressione il fatto che il giovane indossava calzini a pois. "Bene hanno fatto oggi gli studenti dell’Istituto Antonietti – scrive ancora la rappresentante di Fratelli d’Italia – a indossare, in segno di solidarietà al loro compagno vittima di quell’odiosa violenza, calze variopinte, con pallini e righe. Proprio come fa spesso mio figlio che anche oggi ha deciso di portare queste calze".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome