Scontro a Sale Marasino, grave un 56enne

0

Si è verificato questa mattina a Sale Marasino un grave incidente stradale. Nello schianto sono rimaste coinvolte un’auto, una Lancia Y guidata da una donna residente a Marone, e una Vespa condotta da un 56enne di Montisola. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo che nello scontro è stato balzato via dalla sella del suo mezzo. Al sopraggiungere dell’ambulanza l’uomo era cosciente, ma è strato trasportato d’urgenza in ospedale per le sue gravi condizioni.

E’ illesa invece la donna alla guida dell’auto. Secondo le prime ricostruizioni sarebbe stata l’auto a colpire la moto mentre usciva da uno stop sulla Provinciale. A causa delle gravi condizioni dell’uomo era stato richiesto anche l’impiego dell’eliambulanza che però non ha potuto alzarsi in volo per la fitta nebbia che da giorni incombe sulla provincia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome