Giallo in piazza Vittoria: trovato cadavere decapitato di una donna

0

Il cadavere decapitato di una donna è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7 nella tromba delle scale del palazzo Piacentini, il grattacielo di 57 metri che si affaccia su piazza Vittoria (il più alto d’Italia quando fu realizzato, in epoca fascista). Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia intervenuti sul posto non escludono al momento nessuna ipotesi: omicidio, gesto estremo o tragico incidente tutto è ancora da chiarire.

Il corpo della donna appariva decapitato ma lo stato del cadavere potrebbe essere stato causato dalla caduta nell’androne delle scale dal decimo piano del palazzo. Dopo i primi rilievi la donna è stata identificata in una 56enne italiana residente a Ome e non abitante nel palazzo. Inizialmente si era ipotizzata anche una caduta, ma successivamente ha preso corpo la pista del suicidio. Il tragico gesto, secondo la prima ricostruzione, sarebbe accaduto nella notte, fra l’1 e le 4 del mattino. La donna avrebbe lasciato anche una lettera che racconta di una vita difficile, dal punto di vista della salute e lavorativo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome