Atena Spa ospita il Mago Silvan per parlare di Imprese straordinarie

0

Terzo appuntamento del ciclo di incontri rivolto a imprenditori e liberi professionisti con personaggi che hanno una storia di imprese straordinarie da raccontare come Walter Rolfo, Sara Anzanello e, ora, il Mago Silvan. Giovedì 26 gennaio il famoso Mago Silvan sarà ospite di Atena Spa, società bresciana leader nella formazione, che ha organizzato un ciclo di tre incontri rivolti a imprenditori e liberi professionisti per raccontare e condividere storie di Imprese straordinarie.

Per incontrare gli imprenditori bresciani e i liberi professionisti legati al mondo del lavoro (consulenti, avvocati, commercialisti ecc.), Atena ha selezionato tre personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che avessero una storia particolare da raccontare, una vera “impresa straordinaria”. Dopo Walter Rolfo, autore televisivo e illusionista, lo scorso 27 ottobre, e Sara Anzanello, ex pallavolista della nazionale, il 17 novembre, ora toccherà al Mago Silvan raccontare le sue Imprese Straordinarie nella lunga carriera mondiale di mago e prestigiatore.

Protagonista indiscusso del piccolo schermo a partire dagli anni ’60, il mago veneziano ha calcato le scene dei teatri più famosi ed importanti al mondo, da New York a Tokyo, da Parigi a Las Vegas. Silvan è stato l’unico artista non statunitense a ricevere per ben due volte, nel 1990 e nel 1999, il titolo di Magician of the Year, come David Copperfield e Lance Burton. È stato inoltre il primo italiano a ricevere per due volte il Merlin Award, nel 1998 e nel 2011. La Società Internazionale degli Illusionisti ha motivato la scelta «per la continua popolarità e il costante successo che contraddistinguono ormai da molti anni l’attività artistica di Silvan, esibitosi nei più importanti teatri del mondo».

Il Mago Silvan è chiamato a raccontare al pubblico la sua storia di impresa straordinaria per ispirare gli imprenditori e professionisti presenti in sala. L’incontro avrà inizio alle ore 18.30 nella sede di via Codignole 52 a Brescia, l’ingresso è gratuito e l’appuntamento sarà seguito da un piacevole aperitivo. La partecipazione è libera ma i posti sono limitati, quindi è necessario iscriversi lasciando i propri riferimenti a [email protected].  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome